La nuova Deda Stealth: ancora più agile, reattiva e vicina ai propri clienti

Trento, 5 aprile 2023Deda Stealth è nuovo nome e il frutto dell’evoluzione di Dedagroup Stealth, l’azienda che fa capo a Dedagroup, impegnata da 30 anni ad accompagnare nella crescita, con competenze e con la propria piattaforma software, le più grandi realtà del fashion e del luxury.

Supportare i brand nella loro crescita e affiancarli nelle sfide di oggi e in quelle di domani è la mission che ci guida da sempre. Per rispondere ad un settore sempre più complesso e sfaccettato, l’azienda si rinnova, nel naming ma anche nell’organizzazione, grazie ad un percorso di partecipazione organizzativa che ha coinvolto direttamente le nostre persone. Sono loro, infatti, uno dei nostri principali asset: un centro di competenza interdisciplinare capace di leggere i nuovi trend e di accompagnare le aziende della moda attraverso il cambiamento. Il risultato di questa evoluzione è una Deda Stealth ancora più agile, reattiva nel cogliere le trasformazioni del mercato e vicina ai propri clienti” afferma Luca Tonello, General Manager di Deda Stealth

Con ricavi pari a €40 milioni e oltre 400 professionisti, Deda Stealth affianca più di 1.300 clienti, grazie a soluzioni best-in-class che, per affrontare concretamente le sfide del mercato, spingono sempre di più verso la sostenibilità, la tracciabilità, il governo della supply chain, l’efficientamento dei processi e la gestione dei canali retail. Un ecosistema tecnologico capace di rispondere alle complessità e diversità del mondo fashion – caratterizzato dalla presenza di grandi gruppi ma anche da realtà di piccole e medie dimensioni – accompagnando in maniera seamless tutto il percorso di sviluppo dei brand: dalla nascita, fino all’affermazione e all’internazionalizzazione.